SOSTENETE QUESTO LIBRO, SOSTENETE CHINASKI!

Oggi siamo proprio a cavallo dei 45 giorni di durata del nostro crowdfunding per la pubblicazione dell’edizione italiana dell’edizione del 10° anniversario di Heroin Diaries di Nikki Sixx, il primo fino ad oggi mai tentato da questa casa editrice. La risposta sin qui non è stata eclatante, siamo al 15% del nostro obbiettivo, con la strada che si fa sempre più in salita. Forse è un meccanismo complesso quello di queste raccolte di fondi, forse non sta bene chiedere il supporto per questo tipo di progetti.

Eppure credevamo, e ancora crediamo, che questa casa editrice, che è nata grazie alla rete, e che con la rete informatica è cresciuta nella coscienza del proprio pubblico, della sua Tribù, fosse proprio adatta a questo tipo di rapporto con i propri lettori. Cominciamo ad avere un seguito corposo, fatto di lettori accaniti, seriali, di gente che ama le storie di musica, ma anche la nostra indipendenza, che apprezza anche i nostri passaggi nei temi “altri” rispetto alla musica.

Oggi abbiamo bisogno della nostra Tribù. Non è tanto –  e non è solo – per pubblicare, in modo ampiamente rinnovato, un libro a cui siamo legati tantissimo; un libro che ci ha reso, insieme a Michael Jackson Dossier di Ken Paisli, una vera casa editrice. Una casa editrice piccola, piccolissima, ma con degli obbiettivi seri, con la volontà di portare sul mercato proposte serie, e soprattutto portare quello che i “grandi” non avevano pensato opportuno portare, per tanti motivi, magari anche un po’ politici.

La nostra politica? Fare al nostro meglio ciò che mancava sul mercato, e quindi parlare di musica, in un momento in cui sembrava non interessasse a nessuno in questo paese. Ma anche parlare di altre storie di cui nessuno voleva parlare, raccogliere sfide. Abbiamo fatto anche noi i nostri sani errori, ma adesso sentiamo che c’è un gruppo di persone assetato delle nostre storie, appassionato delle nostre parole. Per questa Tribù noi andiamo a scovare quei titoli esteri, a costruire quei progetti che ci rendono Chinaski.

Oggi abbiamo bisogno della nostra Tribù, perché riteniamo di potervi dare di più e di meglio, e pensiamo sia giusto proporlo per primi a voi, cari lettori di Chinaski. Per questo abbiamo deciso di offrire, a chi sottoscrive un pacchetto qualsiasi della raccolta fondi, uno sconto del 30% sui nostri libri in uscita nel 2018 e 2019 per l’acquisto diretto nel nostro negozio online. Vogliamo farvi leggere tanto, e possibilmente anche bene.

La nostra politica? Rock & Roll!

Marco Porsia

Direttore Commerciale

VAI SU KICKSTARTER E DAI IL TUO SUPPORTO!

Rispondi