:: seleziona un settore e poi
::: clicca su OK per spedire
::: una e-mail all'incaricato

Home Chi siamo Acquista Catalogo News Stampa Concorsi Distributori Links

Home
Formato PDF
Formato JPG
PUBBLICAZIONI

Attraverso filmati d'epoca, comizi, incontri e testimonianze di amici noti e meno noti questo dvd racconta l’intensa vicenda umana di Don Andrea Gallo, il “prete da marciapiede”.
Sono tante le persone del mondo dello spettacolo che hanno sostenuto questo progetto ed appaiono nel filmato. Da Roy Paci a Moni Ovadia, passando per Tonino Carotone, Manu Chao e tanti altri.
Proprio Manu Chao interpreta, insieme a Tonino Carotone, una canzone inedita scritta appositamente per questo documentario su il prete genovese.

Un libro-bibbia per gli amanti del rock, mai tirato tanto a lucido quanto nei giorni in cui spopolava lui, il madman Mr. Ozzy Osbourne, la più devastante e devastata figura mai apparsa nella storia della musica rock. Una cronaca non convenzionale che ripercorre l’incredibile percorso del cantante dai sobborghi di Birmingham agli esordi con i Black Sabbath.

Scritta in collaborazione con la band, questa biografia copre tutti i ventisei anni della loro incredibile carriera, costellata di successi, con più di 50 milioni di dischi venduti.

LO STAFF EDITORIALE

Editing

Responsabile Contratti

Direttore Artistico

Ufficio Stampa

Ufficio di Roma

Webmaster

Ricerca CONTEMPORANEA
su tutti i principali motori:
su Google, Altavista, Yahoo, Excite,
Isolapiana.com, MSN, Lycos

Powered by Isolapiana.com
Aggiungi questa
ricerca al tuo sito

Editore genovese debutta a Torino

«Libri di qualità pubblicati in assoluta libertà, senza vincoli dovuti al credo politico o alle logiche del mercato». Debutta a Torino con questo programma la neonata casa editrice Chinaski, di Genova Sampierdarena, fondata da Federico Traversa, già autore dl "Kick Boxing. Il manuale fotografico e la storia di Marco Costaguta" pubblicato dalla Sagep tre anni fa. Il primo titolo del catalogo Chinaski, che nei nome omaggia l'alter ego letterario di Bukowski, è il romanzo "Il Contorno del Camaleonte", ancora di Traversa, che racconta la storia di un poeta e commesso in un negozio di scarpe che si muove fra notti allucinate, vicoli e follia. Sono previste poi altre uscite a breve: quattro romanzi e un'antologia di racconti da volti noti del panorama musicale e cinematografico italiano.

 
Scheda del libro
Titolo: Il contorno del camaleonte
Autore: Federico Traversa
Collana: Fuori collana
Formato: 12 x 19
ISBN: 88-901331-9-8
Pagine: 120 c.a.
In libreria: aprile 2004
Prezzo: Euro 8,50
Trama
Prefazione
Biografia dell'autore
Intervista con l'autore
Presentazioni del libro
Rassegna Stampa

 

CHINASKI EDIZIONI © 2006/08   Chinaski s.r.l. Via del Campo n. 10/7 16100 Genova Tel. (+39) 3492811318 Partita I.V.A. 01662050994

Il materiale del presente sito è di proprietà della Chinaski Edizioni e dei rispettivi proprietari dei loghi, marchi, immagini, foto e testi.
Ogni utilizzo è vietato salvo debita autorizzazione scritta.

Informazioni Webmaster Disclaimer

Realizzato da IlMioSito in collaborazione con Isolapiana.com

Aggiornato il 20-11-2008 19.07.20 +0100.